| Autore |
Discussione |
|
|
kurtina
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
494 Messaggi |
|
|
moira
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
34 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 13:11:51
|
| carinissimo...bella cicce!!! |
Stand up for your rights!... |
 |
|
|
Psikopatiko
Utente Medio

Città: Frascati
124 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 16:21:18
|
Grandisssssimi!! Era troppo tempo che aspettavo di vede sto video! Ma lo avete mandato a qualche emittente?? |
 |
 |
|
|
elisa
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: somma lombardo
54 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 19:08:24
|
l'avevo visto anch'io, l'avevo visto anch'io!!!  |
la Ely |
 |
|
|
Giulia@Vibra
Utente Normale

Città: Roma
54 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 19:16:16
|
ihihihih....anche noi l'avevamo già scovato, vero ele?!? cmq il commento più bello al video l'ho sentito da Angelo, particolarmente fiero dell'atmosfera da "sospesi nel vuoto" in cui suona.... ps. il mio video preferito resta quello di "alla rovescia" |
"il concerto è finito, andate in pace" - profeta Ezechiele, 25/05/07 Sant'Agata Bolognese |
 |
|
|
Ele993
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
656 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 09:47:32
|
già..l'avevamo visto.. credo che quella sera io ci vedessi almeno almeno doppio, quindi l'ho visto doppiamente.... ma non ho colto l'effetto sospensione nel vuoto, che peccato:( a me anche piace di più alla rovescia, ma forse perchè è la mia canzone preferita delle radici, insieme al traffico..... |
....... |
 |
|
|
Adriano B
Moderatore

724 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 11:18:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Psikopatiko
Grandisssssimi!! Era troppo tempo che aspettavo di vede sto video! Ma lo avete mandato a qualche emittente??
Credo che giustappunto in viaggio ;-)
vediamo cosa succede.... |
www.myspace.com/adrianobono
http://ilgrafomane.blogspot.com |
 |
|
|
sheSKA
Nuovo Utente

Città: infernetto/ostia
1 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 20:57:38
|
ciao! è la prima volta che scrivo in questo forum .....cmq questa canzone è troppo bella....al concerto nn aspettavo altro che sentirla che figata DAJE RADICIII |
w la ciccia w l abbondanza |
 |
|
|
steve
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
155 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 15:32:00
|
| e la canzone ke secondo me e diventata piu commerciale quando dico commerciale intendiamoci bene nel senso ke ormai la conoscono tutti e conoscono solo quella questi sono i pischelli del mio paese e dintorni: ke brave ke brave le radici nel cemento e tu poi gli chiedi e ke canzoni conosci e loro bella ciccia e poi? e loro ke nn sanno ke rispondere tolgono la piu banale scusa e nn mi ricordo il titolo delle altre canzoni...ce pensate ke questa canzone la cantavano persino all oratorio dalle suore almeno questa e la voce ke è girata poi nn ne sn sicuro....sta di fatto ke cmq è una bellissima canzone.....ma sarebbe più bello ke ascoltassero la musica xke gli piace ke gli trasmette qualcosa nn di certo x moda.... |
 |
|
|
Adriano B
Moderatore

724 Messaggi |
|
|
Sig.ra Minù
Utente Attivo

678 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 01:09:20
|
siii il primo lo avevo visto! e ho sbrirciato anche le altre performance non radicali delle 2 tipe! hihih
il secondo video m'ha fatto venire una nostalgia delle superiori!! nella mia classe c'era una ragazza che scriveva alla lavagna i testi delle canzoni napoletane(tipo malafemmena) con i caratteri dell'alfabeto greco...e poi ovviamente li cantava! peccato che all'epoca i video con il cellulare non erano ancora stati partoriti! d'altronde se su youtube ha spopolato bobbe malle...ce la avrebbe potuta fare pure lei a diventasre famosa!
che intendi dire adrià con "grandi progetti per voi"? dovrei mettermi una telecamera in macchina, x registrare le mie coreografie che faccio con le mani mentre sono nel traffico...
a proposito...ma un pezzo come "ce l'hai presente che succede quando piove?" tipo er traffico de roma 2, la vendetta!bisognerebbe aggiunge una strofa x descrivere la paralisi del traffico capitolino con il maltempo: da quando pioviccica a quanno grandina...il risultato è lo stesso: siamo fermiiii
|
non sono un angelo, ma se potessi esserlo volerei, starei da te in un attimo per poterti parlare, per poter ascoltare, per poterti dire che il io cuore ti appartiene.
"tanto più a fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potrete contenere."
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni e poi la vita ti risponde |
 |
|
|
giuliobass
Moderatore

373 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 10:01:25
|
cominciate a passare parola tra gli amici dei radici... il prossimo clip potrebbe essere girato da voi!
ebbene si, abbiamo in mente di farvi lavorare! stiamo elaborando il progetto ma per ora, come ha detto adriano, cominciate a lucidare le lenti delle vostre telecamere, che siano quelle del telefonino, le webcams dei vostri piccì, aggeggi anche più professional o riprese dal videocitofono...
quello che conta non è tanto la qualità dell`immagine quanto l`idea e come viene rappresentata... potete fare da soli o collaborare in gruppi, quello che conta è che il vostro film delle nostre canzoni sia talmente gajardo da meritare l`oscar!!!
o comunque tanto gajardo da convincere la spietata giuria radicale, dove siedono torquemada e compari...
presto nuove indicazioni... |
 |
|
|
Psikopatiko
Utente Medio

Città: Frascati
124 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 13:29:29
|